Uno strumento ideato internamente da EduC.A. nel corso degli anni che permette alle aziende clienti di gestire autonomamente tutta la formazione: chiunque si occupi di formazione sa benissimo quali sono le difficoltà di avere sempre una fotografia aggiornata della situazione aziendale.
ARTEMIO nasce fin dal primo giorno con l'intento di "sostituire" tutta la documentazione cartacea ( sempre di difficile reperimento) in formato digitale costantentemente aggiornato e sopratutto visibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Una volta inserite le anagrafiche dei lavoratori (importate con un semplice file excel), in automatico il sistema crea il libretto formativo del lavoratore all'interno del quale sarà possibile trovare:
- Dati anagrafici del lavoratore
- Titolo del corso
- Argomenti del corso
- Nr di ore frequentate
- Test di uscita e relativo risultato
- Attestato
- Registro del corso
Al termine del corso, una volta corretti i questionari, il sistema invia ai referenti aziendali una mail con un link attraverso cui scaricare, attestati, registri , questionari. Sempre il sistema ( nel caso di corsi che prevedano una scadenza) provvede ad inviare al referente un alert 3 mesi prima della scadenza dello stesso.
All'interno del profilo aziendale è possibile anche scaricare tutti i documenti del corso ( slide, materiale, cv dei docenti).
Le iscrizioni possono essere effettuate in totale autonomia direttamente dal cliente accedendo all'area riservata, sia che si tratti di corsi a calendario presso le nostre aule, sia che si tratti di aule private svolte presso la propria sede.
Il sistema inoltre, 7 giorni prima dell'inizio del corso, provvede a mandare un alert al referente aziendale dove vengono riassunti gli orario, luogo e nomitavi dei lavoratori iscritti.

ARTEMIO l'assistente virtuale che ti permette di gestire in un unico luogo sicuro tutta la formazione della tua azienda.